Se il tuo Mac è pieno di spazzatura, applicazioni che non usi più e file abbandonati di cui non hai più bisogno - ma non sai scovarli - allora ClearDisk è una magnifica alternativa per liberare un po' di spazio nella memoria del tuo computer.
Con questo strumento, potrai scovare tutti i file che occupano memoria, ma non ti servono a niente. L'applicazione è divisa in quattro categorie: lingue, downloads, memoria cache e spazzatura. La prima sezione si occupa di tutti i file che contengono diverse lingue usate in un'applicazione e in molti casi si tratta di elementi scaricati dall'applicazione stessa. Questo strumento ti aiuterà a sbarazzarti delle opzioni presenti in programmi che non usi più o in alcuni casi di elementi che hai in duplice copia.
La seconda opzione ti aiuterà a cancellare gli elementi scaricati di recente di cui non hai più bisogno. Nella terza sezione, potrai pulire la memoria cache, che immagazzina gli elementi utilizzati per caricare una pagina o un'applicazione più velocemente, ma che occupano inutilmente spazio. Per finire, l'ultima sezione svuoterà il cestino contenente gli elementi di cui vuoi liberarti. Tutte queste azioni potranno essere eseguite con un solo clic o potrai selezionare o deselezionare casi specifici in cui vuoi salvare o eliminare tutto. Nel fondo dello schermo potrai vedere quanto spazio si libererà cancellando tutto ciò che hai di immagazzinato.
Libera spazio e rendi il tuo computer più veloce con CleanDisk, potrai far pulizia nella memoria del tuo Mac con un solo clic.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su ClearDisk. Scrivi tu il primo commento! Commento